Andrea Zago Articoli

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX SPAGNA 2017

@foto by motori.leonardo.it

Quarta tappa del Motomondiale! Eravamo in Spagna ad Jerez per la prima gara europea!

Diamo i numeri!

 

DANIEL PEDROSA (VOTO 10): week end favoloso per il Camomillo! Favoloso il sabato con la pole position soprattutto nel T4 e strepitoso la domenica in gara! Prende il largo e va in fuga! Mantiene e debita distanza il suo compagno di squadra per tutti e 27 giri!

 

MARC MARQUEZ (VOTO 8): Il suo week end spagnolo è positivo perché recupera 14 punti in classifica generale ai piloti Yamaha. Piccolo mattoncino in ottima mondiale!

 

JORGE LORENZO (VOTO 7): abbiamo ritrovato un atteso protagonista di questo mondiale! Davvero bello alla guida e concreto nei sorpassi! Speriamo non sia solo uno sprazzo! Riporta una Ducati sul podio di Jerez dopo davvero tanto tanto tempo.

 

JOHANN ZARCO (VOTO 8): è la migliore Yamaha in pista e questo deve dar da pensare alla casa di Iwata. Mostra di essere un pilota davvero interessante.

 

ANDREA DOVIZIOSO (VOTO 7): raddrizza un week end davvero negativo sia per lui che per la Ducati, qualche punto e la soddisfazione di finire davanti al Dottore.

 

YAMAHA (VOTO 5): erano le protagoniste più attese, ma non si sono presentate. Davvero un peccato Vinales ha punzecchiato un pochino il sabato, Valentino nemmeno quello. La Yamaha deve fare delle valutazioni tecniche molto probabilmente.

 

ANDREA IANNONE (VOTO 4): altra occasione persa, lo stesso dicasi per Cal.

 

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *