Andrea Zago Articoli

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX SAN MARINO 2017

@foto by motorbikemag.es

Tredicesima tappa del Motomondiale! Eravamo in Romagna a Misano!

Diamo i numeri!

 

MARC MARQUEZ (VOTO 10): davvero un gran week end per il Cabroncito! Parte con qualche imbarcata di troppo ma poi mette in pratica una favolosa strategia! È davvero dominante quando è a posto!

 

DANILO PETRUCCI (VOTO 9): arriva l’acqua e arriva Danilo! Sembra una equazione! Ma non riduciamo tutto ad un questione metereologica. Davvero bello vedere una Ducati privata così competitiva! Sintomo di un progetto quasi maturo.

 

ANDREA DOVIZIOSO (VOTO 8): lo aspettavamo un po’ più aggressivo il Dovi, ma lui porta a casa un concreto terzo gradino del podio. Un po’ grigio pero..

 

MAVERICK VINALES (VOTO 6): grande pole position al sabato ma la domenica sparisce. Honda e Ducati erano superiori ma ci si aspettava qualcosa di più dallo spagnolo di casa Iwata.

 

MICHELE PIRRO (VOTO 9): è vero che lui avrà fatto i solchi a suon di test qui a Misano. Ma è davvero bello vedere una wild card così veloce e competitiva.

 

JACK MILLER (VOTO 7): buon sesto posto finale, qui si, dovuto all’acqua. Peccato…

 

JORGE LORENZO (VOTO 4): è vero che lui non è, stranamente, un uomo di classifica ma questa domenica per Jorge a sicuramente l’amaro in bocca.

 

DANIEL PEDROSA (VOTO 3): si chiama fuori dal mondiale, per l’ennesima volta…

 

ANDREA IANNONE (VOTO 3): Iannone chi?!

 

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *