Andrea Zago Articoli

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX SAN MARINO 2016

motogp_misano_gara0027

Eravamo in Romagna! Eravamo a Misano! Eravamo a casa di Valentino!

 

Diamo i numeri!

 

DANIEL PEDROSA (VOTO 10): il protagonista di una gara che ci sorprende! Davvero fantastica la gara di Dani! Non ci ricordavamo più di lui, lo spagnolo ci ha dato una svegliata. Da ottavo a primo, una rimonta splendida e stupefacente.

 

VALENTINO ROSSI (VOTO 9): mette in pratica la gara che aveva in testa. Peccato che Valentino nin abbia proprio previsto Pedrosa. Davvero molto signorile la risposta che invia a Lorenzo durante la conferenza stampa polemica post gara. Peccato perché ci sia aspettava davvero la vittoria dal Dottore!

 

JORGE LORENZO (VOTO 6 e 0): il 6 è per una gara anonima e una pole position strepitosa. Lo 0 è dovuto alla pessima figura fatta nel post gara durante la conferenza stampa. Davvero triste per un pilota del suo livello.

 

MARC MARQUEZ (VOTO 5):  non è proprio stato il week end giusto per il Cabroncito di casa Honda. Porta a casa un grigio quarto posto.  L’unico lato positivo è che non perde troppi punti nei confronti del suo diretto inseguitore in classifica.

 

MAVERICK VINALES (VOTO 6): Ci aspettavamo qualcosa di più dal pilota di casa Suzuki visto che il layout del circuito si poteva adattare bene alla ciclistica della sua moto. Poca trazione si è tradotta in un risultato un pochino sciapo.

 

ANDREA DOVIZIOSO (VOTO 6):  questa volta è stato davvero invisibile per tutto il week end come la sua Dicati.

 

MICHELE PIRRO (VOTO 8): il test rider di casa Ducati porta a casa un risultato davvero buono per la sua molteplice carriera (WSBK, CIV SBK, tester Ducati per la MotoGP). Tanta roba!

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *