Andrea Zago Articoli

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX SAN MARINO 2015

pagmotogp15misano

 

 

 

 

 

 

 

Eravamo sulla riviera romagnola! Sul mitico circuito di Misano intitolato al Sic!

 

Diamo i numeri!

 

 

MARC MARQUEZ (VOTO 9): cervello e scelte da F1! Si posiziona dietro le due Yamaha decide di cambiare strategia e imbocca la pit lane inforcando la seconda moto. Vince dominando e senza commettere errori in una pista dove in MotoGP non aveva mai vinto.

 

BRADLEY SMITH (VOTO 9): corre l’intera gara con i pneumatici slick. Coraggio e palle! Il migliore degli inglese! Davvero un gran miglioramento in questa stagione, si è meritato per davvero il rinnovo con il team tech 3!

 

SCOTT REDDING  (VOTO 8): davvero troppo tardi Scott! Appena firmato con la Ducati Pramac sembra aver perso la tensione che lo stritolava e non gli permetteva di fare dei risultati decenti! Peccato!

 

LORIS BAZ (VOTO 9): la gioca d’azzardo riesce davvero bene al francese! Primo delle Open! Complimenti per non aver perso la testa e aver mantenuto la concentrazione!

 

VALENTINO ROSSI (VOTO 6): sufficiente solo per i punti guadagnati in campionato contro l’avversario Lorenzo! Sbagliata la scelta di entrare così tardi hai box per il flag to flag. Peccato, sarebbe stato più bello un podio a casa sua!

 

JORGE LORENZO (VOTO 3): buttato via tutto! Davvero tutto! Adesso sarà davvero,  davvero dura!

 

DANILO PETRUCCI (VOTO 7): scende qualche goccia e lui si trasforma in aquaman! Tanta roba!

 

Deviazione in Moto 3:

 

ENEA BASTIANINI (VOTO 10): HRC ci vede davvero bene e davvero lungo!

 

Alla prossima!

 

Andrea Zago 

 

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *