Andrea Zago Articoli

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX REP. CECA 2015

 

 

 

 

 

 

 

Eravamo in Repubblica Ceca! Tante bellissime ragazze e un caldo pazzesco! Eravamo sul sinuoso circuito di Brno!

Diamo i numeri

 

JOGER LORENZO (VOTO 10): Week end fantastico per il maiorchino! Un ritmo pazzesco sommato ad una gestione di gara e delle gomme impeccabile! Non ha concesso nulla agli avversari e nemmeno a Merquez che sperava di ripetere la precedente gara in America!

 

MARC MARQUEZ (VOTO 9): Pensava di ripetersi ed invece no….. Peccato, lo spagnolo sperava alla lunga di uscire con le gomme dure ma Lorenzo era inarrivabile! Porta a casa un secondo posto che lo mantiene in corsa per il mondiale ma deve continuare sempre a correre sul filo del rasoio e sperare in errore altrui!

 

VALENTINO ROSSI (VOTO 5): Dopo la prima fila del sabato ci si aspettava mooooolto di più! Peccato ma da adesso si ricomincia da zero!  Speriamo in una replica con carattere del Dottore!

 

ANDREA IANNONE (VOTO 8): Andrea dimostra carattere nel gestire una corsa davvero difficile per il tracciato e le gomme in funzione della su Ducati! Da apprezzare la personalità nel mettere da parte le novità tecniche perché non aveva avuto, durante tutto il week end di gara, il tempo di fare il setting corretto. Ennesima volta prima Ducati al traguardo.

 

DANIEL PEDROSA (VOTO 6.5): Parte claudicante e malconcio causa una “strana” caduta dovuta ad “un fodero rotto” della forcella (troppo olio! Honda siamo sicuri che sia la forcella?!). sarebbe stato davvero un brutto cliente per il podio per il nostro Vale!

 

ANDREA DOVIZIOSO (VOTO 6): Piano piano il Dovi sta tornando alle posizioni che gli competono. Stiamo aspettando le performance delle prime gare! Gran lavoratore che non molla mai e apprezzo la suo onesta e lucida analisi di ogni situazione e di ogni gara.

 

SMITH, PETRUCCI &ESOARGARO’ (VOTO 6): gara discrete, come al solito i primi degli altri!

 

CAL CRUCHLOW (VOTO 4): Cal invece di proporti a qualsiasi team stai in piedi sulla moto e fai qulche risultato! Sotto le chiappe hai una Honda Factory!

Alla prossima!

Andrea Zago     

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *