Andrea Zago Articoli

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX QATAR 2018

Prima tappa del Motomondiale! Eravamo al primo giorno di scuola! Eravamo in Qatar a Losail!

Diamo i numeri!

ANDREA DOVIZIOSO (VOTO 10): Dopo aver condotto un campionato di inverno dei test molto concreto e dedicato allo sviluppo della Desmosedici era atteso alla prova del nove. Parte leggermente guardingo ma poi ingrana le marce giuste e porta a casa un risultato “quasi” scontato. Davvero bravo!

MARC MARQUEZ (VOTO 9): Come al solito Marc parte per il Marquez che conosciamo. Folle la partenza, attacco e istinto puro! Poi deve arrendersi al nostro Dovi! Concreto!

VALENTINO ROSSI (VOTO 8): Come ogni anno viene dato per morto, vecchio, in difficoltà e molto peggio. Poi arriva la domenica e il Dottore si sveglia! Favoloso! Istintivo! Sempre presente! Leggenda!

CAL CRUTCHLOW (VOTO 7): è sempre il primo dei normali! Ottimo risultato per il primo dei privati, sempre molto aggressivo nei sorpassi, sempre bello da vedere!

DANILO PETRUCCI (VOTO 6):Ci si aspettava qualcosa di più dopo i test invernali e quello e ha dimostrato durante il week end nelle prove. Comunque un buona punto di partenza.

MAVERICK VINALES (VOTO 6): Un fantasma sempre, dutante i test di invernali e durante questo week end di corsa, si risveglia solo alla fine- rimandato!

JOHANN ZARCO (VOTO 8 ): Grande inizio, pessima conclusione! Potenziale alto! Da seguire visto che molto probabilmente sarà il pezzo pregiato del mercato.

JORGE LORENZO (VOTO 5): un grande ducatista come Capirossi direbbe: “c’è da lavorare!”

KTM (VOTO N.G.): Da rivedere in tutti gli aspetti (tranne la grafica: spettacolare)!

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *