Andrea Zago Articoli

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX OLANDA 2017

@FOTO by Superscommesse.it

Ottava tappa del Motomondiale! Eravamo in Olanda ad Assen!

Diamo i numeri!

 

VALENTINO ROSSI (VOTO 10): è la gara che tutti i tifosi del Dottore stavano aspettando! Dopo diversi grattacapi con il telaio 2017 e le Michelin Vale porta a casa il primo trionfo di quest anno. Chiude gli occhi per sorpassare Petrucci all’ultima chicane. Favoloso!

 

DANILO PETRUCCI (VOTO 9): un pochino abbacchiato il ternano! Ma è giusto così! Danilo sta diventando sempre più competitivo ed è giusto che si punti sempre più in alto!

 

MARC MARQUEZ (VOTO 7): un week end in chiaro scuro per lo spagnolo della HRC però lui c’è sempre sul podio! Porta a casa punti sempre molto importanti!

 

CAL CRUTCHLOW (VOTO 7): il suo DNA inglese esce sempre in queste situazioni di grip molto molto complesso! Pilota particolare ma davvero appassionante.

 

ANDREA DOVIZIOSO (VOTO 7): c’è stato un momento in cui il cavaliere rosso sembrava poter andare a vincere la terza gara consecutiva! Guadagna la testa del campionato e questo è davvero un sogno!

 

JACK MILLER (VOTO 6 ): lo scorso anno ha vinto il GP ma questa volto è il primo dei normali, sta iniziando a deludere un po’ l’australiano del team Marc VDS.

 

MAVERICK VINALES (VOTO 4): il venerdi da dominatore e la domenica nemmeno al traguardo. Peccato per lo spagnolo di casa Yamaha.

 

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *