Andrea Zago Articoli

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX OLANDA 2016

marquez_53

Eravamo a casa Honda! Eravamo al Twin Ring! Eravamo a Motegi!

 

Diamo i numeri!

 

MARC MARQUEZ (VOTO 10): complimenti al ragioniere Marc! Lo spagnolo porta a casa il quinto titolo mondiale della carriera. In un stagione dove il Cabroncito era in sella ad una moto non super competitiva sfrutta ogni occasione possibile e mette in mostra tutto il suo talento! Bravo.

 

ANDREA DOVIZIOSO (VOTO 8): la notizia positiva non è il podio (anche se è un ottimo risultato!) ma è il distacco davvero piccolo che subisce da Honda e Yamaha! Porta un pochino di luce in un week end un po’ caotico in casa Borgo Panigale.

 

MAVERICK VINALES (VOTO 7): ancora davanti al suo compagno di squadra, ormai è lui il vero caposquadra! A livello di classifica generale riesce a contenere il ritorno di Dovizioso.

 

ALEIX ESPARGARO’ (VOTO 6): per più di metà gara riesce a mantenere dietro il più talentuoso compagno di squadra. Ma poi…

 

APRILIA (VOTO 7):  le moto a Noale le sanno fare davvero bene (vedi 100000 di titoli mondiali in 250 e 125) bisogna solo dargli un po’ di tempo visto il poco know how che hanno nella MotoGP.

 

MIKE JONES (VOTO 6): catapultato in MotoGP alla sua prima mostra dei costanti e continui miglioramenti! Bravo!

 

YAMAHA (VOTO 4): catastrofe non evitabile se si insegue sempre. Ma la competizione è questa!

 

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *