Andrea Zago Articoli

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX INGHILTERRA 2017

Dodicesima tappa del Motomondiale! Eravamo in Inghilterra a Silvestone!
Diamo i numeri!

ANDREA DOVIZIOSO (VOTO 10): la stagione del Dovi è davvero favolosa! Concreto e vincente! È davvero un fortissimo candidato alla vittoria del mondiale.

MAVERICK VINALES (VOTO 9): Il suo azzardo nella scelta delle gomme morbide ad inizio gara è davvero incredibile. Parte davvero bene ma poi gestisce le gomme, ritorna con un guizzo alla fine della corsa per conquistare il secondo gradino del podio.

VALENTINO ROSSI (VOTO 8): Fantastico nel comandare la gara per ¾ peccato che non ha mantenuto il ritmo fino alla fine, ottimo terzo posto che lo tiene in corsa per la vittoria del mondiale.

CAL CRUTCHLOW (VOTO 7): sempre il primo dei privati e miglior Honda al traguardo. Ottimo e che fantastica livrea!

JORGE LORENZO (VOTO 6): Gara un po’ grigia per il maiorchino, speriamo che prima o poi il suo talento lo riporti la davanti.

MARC MARQUEZ (VOTO N.G.): la rottura del suo motore ci ha tolto un protagonista nei mille duelli che hanno caratterizzato questo week end.

ANDREA IANNONE (VOTO 5): quanlche aspetto positivo (vedi warm up) in questo week end c’è. Poi come al solito oserei dire.

Alla prossima!
Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *