Andrea Zago Articoli

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX ARAGON 2015

podio-di-aragon

 

 

 

 

 

 

Eravamo ad Aragon! Per l’ennesimo GP spagnolo!

 

Diamo i numeri!

 

JORGE LORENZO (VOTO 10): gara perfetta per il maiorchino! Quando è al 100% Jorge è davvero terribile è tremendo! Attendeva il duello con Marquez che però non c’è stato! Fantastico!

 

DANIEL PEDROSA (VOTO 9): dimostra di essere davvero tosto! Stupisce tutti quanti nel duello finale con Rossi! Dimostra di essere davvero un ottimo pilota e per ora non ci sono altri che posso prendergli il posto in HRC!

 

VALENTINO ROSSI (VOTO 8): perde il duello con Dani! È già questa è una novità! Peccato per i punti persi nel confronto con Lorenzo! Il mondiale diventa sempre più interessante e intenso!

 

ANDREA IANNONE (VOTO 7): porta a casa l’ennesimo quarto posto! Molto concreto e come al solito è la prima Ducati! Non molla mai e dobbiamo ricordare l’infortunio alla spalla!

 

ANDREA DOVIZIOSO (VOTO 6): grande gara del Dovi visto la casella di partenza. Peccato per il brutto week end!

 

ALEIX ESPRGARO’ (VOTO 7): conferma l’ottimo periodo ed è la prima delle Suziki in gara! Ottima costanza per lo spagnolo!

 

BRADLEY SMITH (VOTO 6): arriva sempre prima del suo compagno di squadra spagnolo! Davvero fantastico l’inglese! Peccato per il contratto!

 

MARC MARQUZ (VOTO 0): pole position fantastica! Peccato per la corsa! Ennesima caduta! Troppa foga! Troppo entusiasmo!

 

Alla prossima!

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *