Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX RUSSIA 2017

@foto da F1world.it

Quarto atto del mondiale di F1! Passiamo il ponte del Primo Maggio guardando questo favoloso GP di Sochi!

Diamo i numeri!

 

VALTTERI BOTTAS (VOTO 10): Il finlandese di casa Mercedes è bravissimo a regalarci questa sorpresa russa! Ci Aspettavamo un monologo rosso e di Vettel ed invece non è stato così! Bravo Valtteri!

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 9): il lato positivo sono i punti guadagnati su Hamilton! Peccato farsi sorprendere da Bottas! Il dominio mostrato il venerdi e il sabato però non hanno davvero prezzo! Fantiastico!

 

KIMI RAIKKONEN (VOTO 8): primo podio dell’anno per Kimi, grande sveglia per un possibile rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione. Come al solito è sempre il più veloce in pista verso la fine della corsa. Ma farlo all’inizio no Kimi?!

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 6): una gara davvero anonima per il cavaliere nero di Casa Stoccarda! Si lamenta sempre delle gomme e della temperatura, ma 37 secondi da Bottas sono davvero, davvero tanti.

 

MAX VERSTAPPEN (VOTO 6): Doveva essere la contendente numero 1 della Mercedes per la lotta al titolo mondiale, la prima Red Bull al traguardo è quella dell’ olandese ad un minuto! Poco altro da aggiungere…

 

FORCE INDIA (VOTO 7): entrambe le monoposto a punti, sono sempre più una certezza di questo mondiale di Formula 1! Peccato per il suo patron in prigione…

 

NIKO HULKENBERG (VOTO 7): favoloso nel gestire per 40 giri i pneumatici ultrasoft!

 

HAAS (VOTO 5): bisogna ritrovare la concentrazione dello scorso anno!

 

McLAREN (VOTO 4): Soichiro Honda si sta rivoltando nella tomba.

 

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *