Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX RUSSIA 2016

1838470-38766631-2560-1440

Eravamo a Sochi per il Grand Prix di Russia! Era il quarto round del Mondiale di F1!

Diamo i numeri!

 

NICO ROSBERG (VOTO 10): Statisticamente chi vince le prime quattro gare del campionato vince il mondiale a fine anno. Nico mostra una solidità mentale e prestazionale davvero fantastica! E’ il più forte del momento e davvero ci crede!

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 8): in questo week end che era davvero nato male il secondo gradino del podio non è davvero niente male! Il potenziale della sua vettura gli permette di arrivare agevolmente nelle prime posizioni. In questo periodo Luigino deve mandare giù diversi bocconi amari, magari la fortuna girerà anche per lui!

 

KIMI RAIKKONEN (VOTO 7): il terzo posto in questo anno per la Ferrari non è motivo di gioia come lo poteva essere l’anno scorso. Un week end pieno di alti e bassi che non permette alle rosse di Maranello di mettere paura alle stelle di Stoccarda. Kimi con un pochino di fortuna e sfruttando i vari crash della partenza si trova in terza posizione e lì rimane, ecco “rimane”…

 

VALTERI BOTTAS (VOTO 8): la gara del pilota di Grove è davvero fantastica! Riesce a tenere dietro Hamilton con poca fatica. Peccato il livello della sua vettura non gli permetta di battersi per il podio!

 

FELIPE MASSA (VOTO 7): Bastonato per tutto il fine settimana dal compagno di squadra finlandese, porta mestamente la sua monoposto al traguardo. Davvero troppo poco…

 

FERNANDO ALONSO (VOTO 9): Davvero un grande week end per lo spagnolo di casa McLaren! Finalmente ottiene dei punti per la squadra anglo-nipponica, da notare il miglioramento in gara!

 

KEVIN MAGNUSSEN (VOTO 8): Davvero bravo il pilota di casa Renault! Porta, anche lui, i primi punti per la casa francese. Speriamo che riesca a confermarsi Spagna, anche se lo vedo improbabile.

 

DANIEL RICCIARDO (VOTO 4): Doveva confermarsi ma non ci è riuscito, davvero un peccato! Prova l’azzardo della gomma dura che però non funziona. Davvero un week end di confusione per l’australiano.

 

DANIIL KVYAT (VOTO 3): Le voci sul suo futuro e quello di Max Verstappen. La pressione del GP  di casa. Qui impazzisce sbaglia davvero tutto quello che c’è da sbagliare. Peccato…

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO NG): Capita tutto al capitano di Maranello. Di positivo c’è solo l’ipotetico “potenziale” da sfruttare.

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *