Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX MONACO 2015

Glamour, modelle, Vips e gioco d’azzardo! Dove siamo? Ovvio nel Principato di Monaco per il GP di Montecarlo!

Diamo i numeri

 

NICO ROSBERG (VOTO 8): Il figlio di Keke vive uno dei week end più fortunati della sua carriera! Nico possiede l’umiltà di ammetterlo. Il tedesco conquista la terza vittoria consecutiva a Montecarlo che lo porta in un club molto esclusivo che comprende Graham Hill, Ayrton Senna e Alain Prost. Non male per uno che è considerato la seconda guida del team!

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 8): Il caldo favorisce le Ferrari che riescono a mandare in temperatura prima e meglio i pneumatici. Sebastian riesce a mantenere il passo delle Mercedes e già questo è un gran risultato, poi arriva il regalo da parte del team di Stoccarda! Tanta felicità per Vettel che la mostra nelle interviste post premiazione, gran personaggio!

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 8): Week end perfetto per Luigino! Dimostrazione di vero talento! Peccato l’errore di strategia del team. Piccolo appunto Lewis: visto il faraonico contratto appena firmato, visto l’atteggiamento da figo e da divo di Hollywood, visto le catene d’oro avere la personalità di rifiutare l’ordine dai box e continuare?

 

DANIEL RICCIARDO (VOTO 7): Il sorriso più bel di tutto il paddock sonnecchia dietro il compagno di squadra poi, effettuato il cambio gomme, mostra tutto il suo talento superando con un po’ troppa foga Raikkonen e e Kvyat. Ben tornato Daniel!

 

DANIIL KVYAT (VOTO 10): Miglior risultato di sempre conquistato grazie ad un’ottima prestazione. Mostra per tutto il week end di avere ottima sensazione e di trovarsi a suo agio con la monoposto, davvero bravo nel rispettare gli ordini di scuderia!

 

KIMI RAIKKONEN (VOTO 6): Ha davvero corso?!

 

 

JENSON BUTTON (VOTO 7): Porta i primi punti alla causa McLaren Honda! Altro? No..

 

MERCEDES (VOTO 0): Top team? Per ora no, solo top costruttore, per ora….

WILLIAMS (VOTO 4): Giusto puntare sulla top speed come concezione costruttiva, un pochino di downforce no?!

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *