Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX ITALIA 2017

@foto by automoto.it

Tredicesimoatto del mondiale di F1! Eravamo a casa nostra! Eravamo nel tempo della velocità della Brianza! Eravamo a Monza!
Diamo i numeri!
LEWIS HAMILTON (VOTO 10): Week end perfetto per il pilota di casa Mercedes. La sua monoposto è davvero superiore alla concorrenza! Fantastico il sabato durante la qualifica, intimidatorio la domenica durante la gara. Poco da aggiungere.

VALTERI BOTTAS (VOTO 9): ottimo lavoro per il gregario di Stoccarda. Sabato pessimo ma recupera subito nei primi giri la seconda posizione. Alla partenza e nei primi giri prova ad infastidire il compagno di squadra. Conferma il potenziale a Monza della Mercedes.

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 7): Porta a casa il massimo disponibile. I dubbi al sabato erano tanti ma Seb ci mette una pezza. Meno male che arriveranno altre piste più favorevoli.

DANIEL RICCIARDO (VOTO 9): forse la prestazione più bella della domenica. La Red Bull sorprende tutti e lui c’è come sempre! Parte sedicesimo e arriva quarto! Fantastico!

KIMI RAIKKONEN (VOTO 6): grigio, davvero poco altro.

ESTEBAN OCON (VOTO 7): Bello il sabato terribile il team radio. Ma lo sport?

LANCE STROLL (VOTO 8): favoloso il sabato, gambero la domenica. Però in costante miglioramento. Molto bella la difesa sul compagno di squadra Massa.

MAX VESRTAPPEN (VOTO 5): sfortunato, irruento, pessimo.

TORO ROSSO (VOTO 4): davvero deludente la prestazione del team italiano, sempre nelle retrovi.

SAUBER (VOTO 3): derby in casa, si ma per le ultime due posizioni.

McLAREN (VOTO 2): Team storico, who?

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *