Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX GIAPPONE 2016

pirelli-gp-giappone-2016-f1-podio

Eravamo in Giappone! Eravamo vicino a Kyoto! Eravamo sul mitico circuito di Suzuka!

 

Diamo i Numeri!

 

NICO ROSBERG (VOTO 10): è il tedesco di casa Mercedes che sorride di più in assoluto in Giappone! Il week end è stato abbastanza tranquillo ma con i distacchi sugli avversari più contenuti. Un po’ di ansia durante il venerdì con le Red Bull che volavano! Si porta a casa davvero un buon pezzo di mondiale!

 

MAX VERSTAPPEN (VOTO 9): porta a casa un ottimo secondo posto, finalmente torna davanti al compagno di squadra e si difende davvero bene nelle tornate finali dagli attacchi di Lewis! Ben tornato!

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 7): l’inglese di casa Mercedes limita davvero i danni con un terzo posto davvero striminzito. Non si capisce davvero cosa sia successo a Lewis, secondo Niki Lauda il mondiale lui lo ha perso facendo diventare il suo tallone d’Achille le partenza. Davvero un peccato ma è stato davvero moscio durante tutto l’arco di week end.

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 8): la gara del tedesco di casa Ferrari è stata davvero di buon livello. Peccato che la strategia di gara fatta dal muretto gli abbia fatto perdere il podio. La qualifica p davvero spettacolare con quella del suo compagno di squadra.

 

KIMI RAIKKONEN (VOTO 7): Spettacoloso il venerdì e il sabato! Peccato la penalità per la sostituzione del cambio. Anche lui porta a casa una gara davvero solida e consistente.

 

WILLIAMS (VOTO 4): basta guardare l’andamento degli ultimi tre anni. Poco altro da aggingere!

 

FORCE INDIA (VOTO 8): raccoglie ogni briciolina che cade dal tavolo dei Grandi!

 

McLAREN (VOTO 3): corsa di casa, 76583627859930 posizioni di penalità in Malesia per fare bella figura ui in Giappone, 16° e 18°, mah…

 

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *