Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX GIAPPONE 2015

GP GIAPPONE F1/2015

 

 

 

 

 

 

 

Eravamo in Giappone! Nel paese del sol levante! Eravamo sullo splendido circuito di Suzuka!

 

Diamo i numeri!

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 10): pazzesco! Mai inquadrato! Un dominio incontrastato! Fantastico alla prima curva con l’attacco al suo compagno di squadra! Come Senna, titolo quasi vinto ma davvero meritato!

 

NICO ROSBERG (VOTO 8): come al solito porta a casa il suo compitino! Quello che davvero fa preoccupare noi amanti di questo sport è la sua “barrichellizzazione”, davvero triste per un limata del suo livello! Forse ormai è diventato conscio del suo ruolo in seno al team.

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 9): le scuse al team per un terzo posto sono fantastiche e fanno innamorare tutta l’Italia del nuovo pilota della Ferrari! Peccato per il risultato che poteva essere leggermente migliore ma va bene così!

 

KIMI RAIKKONEN (VOTO 7): l’ennesima gara davvero molto concreta! Consolida la sua posizione è quella della Ferrari in entrambe e le classifiche mondiali!

 

VALTERI BOTTAS (VOTO 5): al contrario del suo connazionale in rosso lui non sfrutta le occasioni e si può considerare la vera delusione del GP!

 

NIKO HULKENBERG (VOTO 10): MVP della gara! Da quattordicesimo a sesto! Non aggiungo altro!

 

LOTUS (VOTO 8): manca l’hospitality che permette al team di poter aver i vari pasti e i vari confort per il week end e loro vanno con entrambe le vetture ai punti! Fantastici!

 

McLAREN & ALONSO (VOTO 0): dovrebbero gestire meglio emozioni e prestazioni! Poco altro da aggiungere…

 

Alla prossima!

 

Andrea Zago 

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *