Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX EUROPA 2016

lewis-hamilton-baku

Eravamo in Azarbaijan! Eravamo sullo splendido circuito di Baku! Abbiamo vissuto lo strano “GP d’Europa”!

 

Diamo i numeri!

 

NICO ROSBERG (VOTO 10): Avevamo già perso ogni speranza per Nico dopo Monaco e Canada, però grazie agli errori del compagno di squadra che gli regala la pole, porta a casa una grande vittoria. Praticamente mai inquadrato.

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 7): fa il suo, ma peccato che è il solito secondo posto. Potremmo citare il buon vecchio Nando. Aggiungere altro? Direi di no…

 

KIMI RAIKKONEN (VOTO 7): stesso voto del compagno di squadra perché compie la stessa gara. Peccato la penalità per un errore stupido (vedi taglio della corsia box). Ma come Seb fa il suo compitino…

 

SERGIO PEREZ (VOTO 9): Sfrutta al massimo la sua Air Force India ma in più ci aggiunge del suo. Davvero pazzesca la sua gara e il suo gestire il consumo carburante e il degrado delle gomme.

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 7): noie alla batterie e poco smalto non ci fanno vedere la grande rimonta che ci si aspettava da parte di Luigino. Peccato perché poteva rendere più avvincente questo periodo di mondiale.

 

RED BULL (VOTO 4): non ci aspettavamo grande competitività! Ci hanno solo illuso con delle grande qualifiche da parte di Ricciardo.

 

WILLIAMS (VOTO 6): compitino come da aspettative. Con il CX basso non ci potevamo aspettare altro..

 

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *