Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX CINA 2017

Secondo atto del mondiale di F1! Sveglia all’alba per vedere questo favoloso GP  di Cina!

Diamo i numeri!

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 10): Vendetta, tremenda vendetta. Dopo la batosta australiana si vendica e porta termine un favoloso week end cinese. Sabato una pole position di altissimo livello e domenica una gara al comando dal primo all’ultimo giro!

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 9):una domenica davvero molto emozionante per il tedesco di casa Ferrari. Perde molto tempo dietro Kimi e Ricciardo, una partenza confusa e molta sfortuna a causa del crash si Giovinazzi. Davvero molto concreto!

 

MAX VERSTAPPEN (VOTO 8): Che GP fantastico! Una ricorsa pazzesca! Dalla 16° piazza al gradino più basso del podio! Davvero fenomeno! Porta in alto la bandiera della Red Bull visto il perioso deludente del team austriaco.

 

DANIEL RICCIARDO (VOTO 7): perdere il duello con il suo compagno di team è stata una mazzata davvero grossa. Lui è l’immagine della sua squadra! Delusione.

 

KIMI RAIKKONEN (VOTO 6): sembra in pensione anticipata! Il presidente Marchionne ha detto che era impegnato! Chissà a fare cosa!

 

VALTTERI BOTTAS (VOTO 5): caro Valtteri cosi’ un altro anno in Mercedes te lo scordi!

 

CARLOS SAINZ (VOTO 7): la scelta azzardata delle slick in partenza non lo aiutano ma compie una gara davvero interessante. Ottima prestazione!

 

KEVIN MAGNUSSEN (VOTO 6): ottima seconda gara per il pilota del team Hass. Non serve solo Grossjean per portare dei punti al team americano!

 

FERNANDO ALONSO (VOTO 8): Il suo team radio dopo il sorpasso subito da Bottas è favoloso. Poi?! Poco altro, ma non per colpa sua!

 

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *