Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX BRASILE 2016

formula-1-brasile-2016-interlagos-37

Eravamo al penultimo round! Eravamo in Brasile! Eravamo a Interlagos!

Diamo i numeri!

LEWIS HAMILTON (VOTO 10): la gara dell’inglese di casa Mercedes è stata davvero favolosa. Tre partenze sull’ acqua. Mai nessun errore. Pole position presa con autorità. Lewis deve solo replicare ad Abu Dhabi e pregare la dea bendata.

NICO ROSBERG (VOTO 8): svolge il suo compitino per stare tranquillo. Ricorda un pochino Prost.

MAX VERSTAPPEN (VOTO 10 & Lode): è stato il mattatore del divertimento di tutta la domenica. Traiettorie da pilota navigato, staccate che vero campione, sorpassi da pelo sullo stomaco. Le parole di Mateschitz, Mr. Red Bull, forse sono vere?!

SERGIO PEREZ (VOTO 8): è stato davvero poco considerato dai media per l’ottimo risultato che ha conseguito qui in Brasile. Dimostra di essere un ottimo polita a bordo di un’ottima monoposto. Ci vorrebbe un piccolo step in più da parte di entrambe le parti per riottenere la chiamata di un top team.

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 4): il vero Sebastian, molto probabilmente, è rimasto in Messico. Si lamenta via radio di un sorpasso di Verstappen quando si comporta alla stesso modo con Alonso. Ipocrita?!

CARLOS SANZ (VOTO 7): davvero molto bravo lo spagnolo di casa Toro Rosso. Con una monoposto senza sviluppo porta a casa una prestazione di ottimo livello!

KIMI RAIKKONEN (VOTO 4): qui campione del mondo nel 2007, questa volta si stampa contro il muro. Peccato.

DANIEL RICCIARDO (VOTO 5): orecchie basse per il sorpasso subito all’esterno di Max Verstappen. Riscatto ad Abu Dhabi?

FELIPE NASR (VOTO 8): 35 milioni di Euro. Sauber ringrazia.

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *