Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX BELGIO 2017

Dodicesimo atto del mondiale di F1! Guardiamo questo favoloso GP del Belgio a Spa!
Diamo i numeri!

LEWIS HAMILTON (VOTO 10): Eguaglia il record di pole position di Re Schumi, conduce la gara la domenica con grande personalità! Davvero un pilota che sta facendo la storia di questo magnifico port.

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 9): Difende la causa della rossa di Maranello in un pista dove i pronostici erano per le frecce di Stoccarda. Sempre vicino a Lewis ma non lo riesce mai ad azzannare in modo definitivo. Si arriva a Monza con la testa del campionato.

DANIEL RICCIARDO (VOTO 8): SI presenta una occasione? E Daniel la coglie, sono la terza forza del mondiale e qui portano a casa il massimo possibile.

KIMI RAIKKONEN (VOTO 7): paga a caro prezzo l’errore durante l’esposizione della bandiera gialla. Fantastico il super sorpasso su Bottas.

VALTERI BOTTAS (VOTO 6): gara opaca, davvero poco da aggiungere. Si addormenta anche alla ripartenza della safety car.

NIKO HULKENBERG (VOTO 8): ottima sesto posto con una delle prestazioni più belle della sua stagione, si dimostra quell’ottimo pilota che tutti pensano.

FELIPE MASSA (VOTO 8): Ottima gara, anche se non lo hanno mai inquadrato, grandissima rimonta.

FORCE INDIA (VOTO 4): gara disastrosa, davvero un peccato.

FERNANDO ALONSA (VOTO 7): i suoi team radio valgono tutta la gara.

Alla prossima!
Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *