Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX BELGIO 2015

 

 

 

 

 

 

 

Eravamo all’università dell’ automobilismo! Eravamo in belgio! Eravamo sul mitico circuito di Spa!

Diamo i numeri!

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 10): praticamente mai inquadrato! Ennesimo dominio del cavaliere oscuro con l’aggiunta di un giro perfetto in qualifica. Piccolo appunto a Lewis: durante la vitual safety car caro Luigino non ti lamentare dell’ avvicinamento di Nico con i box, asfaltarlo ancor di più in pista sarebbe una dimostrazione di forza ancor più grande.

 

NICO ROSBERG( VOTO 5): Nico si sta adattando troppo ai suoi nuovi panni di “nuovo Barrichello”. L’unica occasione che poteva e doveva sfruttare era lo start ad inizio GP.  Un grosso errore anche in ottica mondiale.

 

ROMAIN GROS JEAN (VOTO 8): Romain compie davvero una gara magistrale! Stranamente la Lotus ricomincia ad andare forte proprio quando i debiti e la legislazione bela le facevano correre il rischio di saltare la trasferta monzese. Fantastico “ritorno”!

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 9): Seb è stato magistrale nel primo tratto del circuito per tutto l’andamento della gara! Non merita il 10 causa qualifica deplorevole e scialba! Per quanto riguarda il discorso gomme resterà come sempre un mistero ma proverò e proveremo a districarci in trasmissione con Rocco!

 

DANIIL KVYAT (VOTO 7): Un leone pazzesco! La Red Bull gran telaio ed il secondo settore vera solo cosa per le “lattine” peccato per la cattiva griglia che non gli ha permesso di lottare per il podio .

 

KIMI RAIKKONEN (VOTO 8): The King of Spa! Peccato il problema in qualifica che gli ha tagliato gambe e prestazione finale. Gara in salita ma conclusa nella top ten. Siamo tutti contenti della suo riconferma in rosso!

 

FORCE INDIA (VOTO 8): Quando il team di VJ Manlia vede il Belgio tutti sorridono! Nessuno capisce il perché ma tutti sorridono! Gran velocità di punta! Perez fantastico  ma Hulkenberg un pochino meno. Serve più continuità!

 

Alla prossima

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *