Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX BAHRAIN 2017

@foto da autoblog.it

Terzo atto del mondiale di F1! Passiamo una splendida Pasqua guardando questo favoloso GP di Bahrain !

Diamo i numeri!

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 10): Ottima partenza, si infila tra le due Mercedes, tieni il gran ritmo del finlandese di casa Stoccarda, under cut per il soprasso e tranquillità tedesca per gestire la rimonta di Hamilton! Grandissimo!

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 9): Quest anno Lewis ci dovrà mettere molto del suo! La monoposto tedesca non è dominante come lo scorso anno. Non paga l’azzardo di arrivare fino in fondo, ma il cavaliere nero è sempre presente e concreto.

 

VALTTERI BOTTAS (VOTO 8): Bene ma non benissimo, direbbero quelli bravi. Ottima pole position poi l’ordine di scuderia. Vedremo come si svilupperà il suo anno!

 

KIMI RAIKKONEN (VOTO 6): più vivace e aggressivo rispetto al Kimi della Cina ma serve molto altro per riguadagnarsi la conferma per il prossimo anno!

 

DANIEL RICCIARDO (VOTO 6): Arriva a 40 secondi dal vincitore, la Lattina torna competitiva in Bahrain ma non basta a far tornare il sorriso all’australiano.

 

FELIPE MASA (VOTO 8): sesta piazza davvero di alto livello per il brasiliano di casa Williams, lotta con una Red Bull e d una Ferrari! Bravo il nostro pensionato di lusso!

 

FORCE INDIAN (VOTO 7): ancora con entrambe le vetture in zona punti! È cosi’ che si costruisce il budget per il prossimo anno! Concreti!

 

PASCAL WEHRLEIN (VOTO 8): grande esorsio per il tedesco di casa Sauber! Undicesima piazza! Positivo!

 

McLAREN (VOTO N.G.): Non ho più parole…

 

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *