Andrea Zago Articoli

PAGELLE F1 GRAND PRIX AZERBAIJAN 2017

@Foto by automoto.it

Ottavo atto del mondiale di F1! Guardiamo questo favoloso GP di Baku!

Diamo i numeri!

 

DANIEL RICCIARDO (VOTO 9): Porta a casa il gran prix degli autoscontri! Quinta vittoria in carriera e quarto podio consecutivo, zitto zitto sta piallando il più blasonato Verstappen!

 

VALTERI BOTTAS (VOTO 10): ad oggi è il più grande erede di Rubens Barrichello! Tappa le Ferrari, abbatte Kimi e porta a casa il secondo gradino del podio sorpassando il debuttante Stroll! Fantastico!

 

LANCE STROLL (VOTO 9): Fortunatissimo il figlio di papà Stroll! Porta a casa il suo primo podio in carriera! Davvero bella la sua emozione sul podio!

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 6): da un campione del suo livello non ci si aspetta una reazione di questo tipo. Peccato perché si potevano portare a casa più punti per il mondiale.

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 6): stessa pagella del compagno di battaglie Vettel, ci aspetta di più da una campione del suo calibro.

 

ESTEBAN OCON (VOTO 7): altro grande risultato per il pilota della Force India, piccola macchia nera nella sua condotta di gara è il contatto con il suo compagno di squadra che potrebbe pesare davvero tanto nella classifica mondiale costruttori.

 

KEVIN MAGNUSSEN (VOTO 7): Ultimamente è lui che tiene alta la bandiera del team Haas. Discreto.

 

FERNANDO ALONSO (VOTO 6): ci si aspettava di più da Nando in un GP di questo tipo. Al traguardo si è trovato davanti gente come Magnussen e Stroll.

Alla prossima!

Andrea Zago

Radio Rete
Radio di intrattenimento in onda 24 ore su 24 con una programmazione varia e interessante! Si tratta di musica, attualità, calcio, motori, videogames e tantissimi aneddoti dei nostri simpaticissimi e amatissimi speaker!
http://www.radiorete.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *