Articoli Daniele Pietricola

Coach is a DJ| Tapis Roulant.. perche no!!!!

Nella maggior parte dei casi non serve un allenamento estremo, ma può bastare una semplice camminata a passo sostenuto per almeno 30 min, così facendo riuscirai a garantirti un benessere per tutto il corpo compresa la mente.

Io personalmente mi alleno 3 volte alla settimana con il TR duranta la pausa pranzo, questo mi permette di non trovare scuse (caldo, traffico ecc.), la domenica riesco a svegliarmi presto e preferisco uscire.

Qualcuno pensa che correre sul TR, rinchiuso in una stanza non sia di certo stimolante, invece ti sbagli, peronalmente utilizzo Treadmild TV, dal mio cellulare direttamente collegato alla TV, è un app. gratuita che ti permette di correre in luoghi magnifici..

Se il vostro problema è correre da soli, posso consigliarti delle app. per poter essere in compagnia e addirittura sfidare altre persone che utilizzano la stessa app. tipo Run Social, questa app. inoltre vi permette di registrare la vostra velocità, e altri dati tutti personali.

Oppure esiste un app. preferita dagli sportivi di qualsiasi livello, Runkeeper ti andrà a rillevare tempo, velocità calorie consumate e frequenza cardiaca.

Insomma non hai scuse, allaciati le scarpe, premi play e rimani su radiorete…

by Daniele Pietricola

Radio Rete
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