0 1,2 Ml like su Facebook

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX GERMANIA 2017

@FOTO by insella.it

Nona tappa del Motomondiale! Eravamo in Germania, in Sassonia al Sachsenring!

Diamo i numeri!

 

MARC MARQUEZ (VOTO 10): è otto anni che lo spagnolo di casa HRC compie lo stesso week end perfetto in Germania! La riconquista della vetta del Mondiale è la cosa più importante! L’unico aspetto che può averlo sorpreso è il sorpasso che ha subito dalla Yamaha Tech 3 di Folger! Favoloso!

 

JONAS FOLGER (VOTO 9): il tedesco di casa Tech 3 fa il fenomeno nel warm up del mattino e nella gara della domenica. È sempre stato il suo compagno di squadra ad avere i titoli dei giornali ma questa volta li conquista lui! È un altro pilota interessante da tenere d’occhio!

 

DANIEL PEDROSA (VOTO 6):  il podio su questa pista, su una Honda, è un risultato “quasi” obbligato. Prende davvero molta paga dal suo compagno di squadra. Grigio, poco altro da aggiungere…

 

MAVERICK VINALES (VOTO 7): limita i danni in un altro week end davvero difficile per la Yamaha ufficiale. L’unica emozione che ci ha regalato è lo screzio con Marquez sabato. Bella la rimonta ma non è lo stesso pilota di inizio mondiale.

 

VALENTINO ROSSI (VOTO 6): mano male che è arrivata la pausa estiva. Gara un pochino anonima, emozionante allo start, poi “remare” fino alla bandiera a scacchi…

 

ALVARO BAUTISTA (VOTO 8): è la prima della Ducati al traguardo, peccato che è una versione 2016, forse le voci di mercato che lo rivorrebbero in Aprilia lo galvanizzano? Vedremo…

 

ALEIX ESPARGARO’ (VOTO 7): davvero un grande week end per la casa di Noale! Ottimo momento di forma per l’Aprilia e per il suo pilota spagnolo!

 

DUCATI UFFICIALI (VOTO 5): è un voto generale per Dovizioso, Lorenzo e Petrucci. Tutti e tre i piloti con le GP17 hanno fatto molta fatica e sono stati sotto le aspettative.

 

ANDREA IANNONE (VOTO 3): ma dove diavolo è finito il favoloso pilota dello scorso anno?!

 

Alla prossima!

Andrea Zago



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti