0 like su Facebook

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX CATALUNYA 2017

@foto by derapate.it

Settima tappa del Motomondiale! Eravamo in Spagna al Montmelò!

Diamo i numeri!

 

ANDREA DOVIZIOSO (VOTO 10): compie una impresa titanica in un GP dove la gestione degli pneumatici è stata fondamentale! È Stata la gara perfetta per Andrea, velocità, strategia, tensione e concentrazione! Favoloso!

 

MARC MARQUEZ (VOTO 8): sfrutta al massimo il catastrofico week end della Yamaha e di Vinales! Raddrizza il suo mondiale. Sappiamo che ha pensato alla vittoria ma questo secondo posto era davvero troppo importante!

 

DANIEL PEDROSA (VOTO 7): un sabato davvero veloce e inaspettato! Viaggia in testa per buona parte della gara ma poi non riesce a reagire al sorpasso ed al cambio di ritmo di Dovizioso! Concreto!

 

JORGE LORENZO (VOTO 8): parte a cannone come al Mugello! È davvero molto bello vederlo così deciso in sella alla sua Desmosedici! Canonico crollo nello sviluppo della corse dopo un gran sorpasso subito da Marquez! Poi si riprende e finisce in bellezza.

 

TEAM TECH 3 (VOTO 7): sono loro che stanno tenendo in piedi la baracca in casa Iwata. Hervè ha fatto davvero bene a rinnovare entrambi i contratti dei suo centauri!

 

YAMAHA (VOTO 4):  non è accettabile che la seconda forza del motomondiale non sappia dare una giustificazione valida a queste prestazioni.

 

ALVARO BAUTISTA (VOTO 6): si trova davvero bene con la sua Ducati GP16, conferma di essere un ottimo talento. Interessante seguire lo sviluppo della sua stagione.

 

PETRUCCI & IANNONE (VOTO 5): peccato. Ma con grossissime differenza…

 

Alla prossima!

Andrea Zago



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti