0 1,2 Ml like su Facebook

PAGELLE MOTOGP GRAND PRIX ARAGON 2017

Quattordicesima tappa del Motomondiale! Eravamo in Spagna ad Aragon!
Diamo i numeri!

MARC MARQUEZ (VOTO 10): davvero un gran week end per il Cabroncito! Parte con qualche imbarcata di troppo ma poi mette in pratica una favolosa strategia! È davvero dominante quando è a posto! Lo avete notato vero?! È la stessa identica pagella di Misano per lo spagnolo di casa HRC, perché? Perché ha replicato il week end romagnolo.

DANIEL PEDROSA (VOTO 8): grande rimonta per la seconda guida del team ufficiale Honda. Davvero un week end consistente quello del Camomillo.

JORGE LORENZO (VOTO 8): conduce la gara dal primo giro. Sembra di vedere lo Jorge dei bei tempi di Blu vestito. Buon punto di partenza per un 2018 da protagonista.

MAVERICK NINALE (VOTO 7): dopo la pole di ieri ci si aspettava qualcosa di più dal pilota di Iwata. Sempre grigio nelle ultime domenica. Dopo questo week end ha dovuto dire addio al mondiale.

VALENTINO ROSSI (VOTO 9): non ci sono parole! Stoico e leggendario!

ALEIX ESPARGARO’(VOTO 8): replica la miglior posizione da quando è arrivato in Aprilia. Taglia il traguardo a 7 secondi dalla Honda di Marquez. Un sogno!

DOVIZIOSO & PETRUCCI (VOTO 4): questa domenica hanno corso i cugini scarsi vero?!

MIKA KALLIO (VOTO 8): davvero una gara ottima per il test rider della KTM. Forse il team dovrebbe riflettere sui piloti ufficiali?! Forse…

Alla prossima!
Andrea Zago



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti