0 like su Facebook

PAGELLE F1 GRAND PRIX MONACO 2017

@foto by Toscananews24.it

Sesto atto del mondiale di F1! Guardiamo questo favoloso GP di Monaco! Il GP più glamour di tutta la stagione!

Diamo i numeri!

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 9): Seb porta a casa un favolo risultato per la classifica mondiale! Fantastico nei due giri con le gomme usate dopo il pit stop di Kimi! Allunga in classifica generale e riporta la Ferrari sul gradino più alto del podio del Principato!

 

KIMI RAIKKONEN (VOTO 8): il suo è un week end di altissimo livello! Il sabato è stata la sua giornata perfetta! Un pole da dominatore! Paga il pit stop di Vettel e comunque porta a casa una doppietta per la scuderia. L’anno prossimo che cosa facciamo?

 

DANIEL RICCIARDO (VOTO 7): una gara davvero solito per il pilota di casa Red Bull. I giri veloci prima del pit stop gli permettono scavalcare il compagno di squadra e Bottas e di guadagnare il podio. Questa domenica abbiamo rivisto il sorriso più bello di tutto il paddock.

 

VALTTERI BOTTAS (VOTO 6):  doveva aiutare il compagno di squadra a togliere punti alla Ferrari in vista del campionato. Compito non riuscito, week end grigio e non argento.

 

MAX VERSTAPPEN (VOTO 6): la massiam emozione la regala con il suo team radio dopo che si rende conto che Ricciardo gli è passato davanti grazie alla strategia e al pit stop. Troppo testardo nel seguire Bottas.

 

CARLOS SAINZ (VOTO 8):  il migliore degli altri! Una gara davvero solida e concreta. Grande risultato per la Toro!

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 5): doveva raggiungere il record di Senna. Si, esatto, doveva…

 

HASS (VOTO 7): entrambe le vetture a punti! Grande balzo in avanti nella classifica costruttori.

 

Alla prossima!

Andrea Zago  



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti