0 like su Facebook

PAGELLE F1 GRAND PRIX CANADA 2017

@foto by media.motorbox.it

Settimo atto del mondiale di F1! Guardiamo questo favoloso GP di Canada! Il GP con il muto più famoso del mondo! Il muro dei campioni!

Diamo i numeri!

 

LEWIS HAMILTON (VOTO 10): Lewis porta a casa un favolo risultato per la classifica mondiale! Fantastico nei due giri con le gomme morbide durante le qualifiche! Accorcia in classifica generale e riporta la sua Mercedes sul gradino più alto del podio del Canada!

 

VALTTERI BOTTAS (VOTO 8): quando in gara la Mercedes è la miglior vettura del lotto, il finlandese torna ad essere la miglior seconda guida del mondiale. Però è tutto qui…

 

DANIEL RICCIARDO (VOTO 8): l’australiano di casa Red Bull tiene a galla le lattine, sfrutta al massimo ogni occasione possibile (vedi “coccio” alla prima curva di Seb Vettel). La Red Bull ha la fortuna di essere la terza forza del mondiale e che la quarta sia molto lontano.

 

FORCE INDIA (VOTO 9): davvero interessante il lavoro della squadra inglese di proprietà indiana, curioso di vedere la crescita di Ocon.

 

SEBASTIAN VETTEL (VOTO 8): una partenza non favoloso che però sprona Seb nel dare il meglio. Una rincorsa da lontano che fa vedere quanto sia competitiva questa Ferrari.

 

KIMI RAIKKONEN (VOTO 6): Lo abbiamo visto in situazioni migliori. Davvero una gara opaca per il pilota della Ferrari.

 

LANCE STROLL (VOTO 7): l’aria di casa gli fa bene, è vero ci sono stati tanti ritiri, ma dobbiamo essere felici per il giovane della Williams.

 

NIKO HULKENBERG (VOTO 7): pilota coriaceo che è sempre in zona punti! Sempre interessante vedere la sua crescita.

 

FERNANDO ALONSO (VOTO 7): 20 km/h presi dalla sua McLaren sul dritto sono tanti anche per un fenomeno come lui. Chissà che cosa gli riserva il futuro…

 

Alla prossima!

Andrea Zago



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti